• cartomante signora teresa
  • cartomante signora teresa
candele tarocchi macerata

Barbara

Da diversi anni conosco la Signora Teresa. Mi sono sempre rivolta a lei ogni qual volta ho avuto dei problemi in amore. All'inizio, quando ero in crisi con mio marito e non capivo perché il mio matrimonio stesse andando in mille pezzi. Poi una volta scoperta la motivazione, grazie all'aiuto della Signora Teresa, sono andata avanti e mi sono ricostruita la mia vita. Quando ho incontrato un nuovo amore, a distanza di due anni, sono tornata da lei perchè piena di fiducia. Volevo sapere se il mio amore era realmente corrisposto, se quest'uomo era sincero come sembrava... la Signora Teresa ancora una volta non ha tradito le mie aspettative. Per ogni dubbio o decisione importante, continuo a rivolgermi a lei. Non ha mai sbagliato un responso ed è sempre stata disponibile ad ascoltarmi.

problemi lavoro, cartomanzia, tarocchi

Marco

Ho incontrato la Signora Teresa nel lontano 1993. Mi rivolsi a lei per un problema di lavoro. Le cose non andavano nel verso giusto, sembrava che capitasse sempre qualcosa che rendesse tutto difficile o che lo facesse andare nella direzione errata. I miei sforzi erano vani ed io ero rassegnato. La Signora Teresa consultando le carte mi spiegò delle dinamiche relative al mio datore di lavoro e ai suoi soci, di cui io ignoravo l'esistenza. Lei mi dava delle indicazioni cercando di farmi capire i vari interessi nasconti tra i vari capi in questione e quello che avevano intenzione di fare. Io chiesi cosa fosse stato meglio per me, come dovevo agire per venirne fuori. Uscii dallo studio scettico, dissi "Non è possibile". Non feci nulla e rimasi a guardare l'evolversi della situazione. Poi passo dopo passo, cominciarono a venire alla luce del sole quegli interessi nascosti e sempre più platealmente la mia situazione peggiorava. Allora decisi seguire i consigli della Signora Teresa, cominciai a guardarmi intorno e trovai il lavoro che continuo ancora adesso, con orgoglio e con successo, nonostante la crisi.

Mi ricordo quello che mi disse la prima volta, e che mi ha ripetuto anche qualche anno dopo quando avevo iniziato la mia nuova attività: "non credere, verifica."


Annamaria

Io mi sono rivolta alla Signora Teresa perchè in casa avevo una situazione particolare, molto pesante, che non reggevo più. Non sapevo come muovermi, cosa dire, come avrebbero reagito tutti quanti se me ne fossi andata... allora decisi di rimanere, ma stavo male. Sono andata dalla Signora Teresa per vedere cosa avesse visto dalle carte. Oltre ad analizzare le varie problematiche, ad un certo punto lei mi dice: c'è un rapporto molto negativo con gli uomini, sei molto chiusa verso di loro e non penso ne troverai a breve uno, se metti questo muro". Io sorrisi... e risposi: "ma io sono innamorata!" e lei "ma qui non sembrerebbe proprio, non ci sono uomini in amore", "certo, sono felicemente innamorata di Lucia!". Io non ne avevo parlato, ma l'argomento saltò fuori da solo e lei seppe interpretare egregiamente quella sequenza di carte che uscirono fuori, così come ha saputo leggere molti ragionamenti che io non riuscivo a capire. Non è solo brava a leggere le carte, ma riesce a farti capire ragionamenti altrui, riuscendo a mettersi dall'altra parte del tavolo.

CARTOMANTE SIGNORA TERESA | 98, Via Verdi - 62010 Appignano (MC) - Italia | P.I. 01322790435 | Tel. +39 0733 579208   - Cell. +39 335 483856 | Fax. +39 0733 579208 | teresacosta1705@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy